Microsoft Edge Canary è la versione più instabile e più vicina allo forma finale di Microsoft Edge, poiché incorpora ogni giorno le ultime modifiche e gli ultimi aggiornamenti. Questa versione del browser web viene compilata automaticamente su base giornaliera, integrando le ultime funzionalità solo poche ore dopo la loro introduzione nel codice da parte degli sviluppatori. Di fatto queste funzionalità sono talvolta incomplete, o ci sono soltanto alcune menzioni nel codice, quindi questa è la versione ideale per scoprire su cosa sta lavorando l'azienda.
Microsoft Edge è disponibile in quattro versioni: Stabile, Beta, Dev e Canary, ordinate dalla più stabile a quella meno stabile. Per questo motivo Microsoft Edge Canary non è la versione più consigliata per l'uso quotidiano, poiché potrebbe presentare problemi di stabilità. Ma se intendi provare alcune delle funzioni più recenti, questa versione è l'unica opzione possibile. Se puoi aspettare, la versione Dev viene compilata una o due volte alla settimana e include le nuove funzionalità delle versioni precedenti, supervisionate dagli sviluppatori.
Microsoft Edge Canary consente di navigare come nella versione stabile del browser, con il vantaggio di avere più funzioni rispetto alla versione normale. Inoltre, questa versione può essere utilizzata per inviare un feedback a Microsoft sulle ultime modifiche.
Quindi, se vuoi goderti le ultime funzionalità di Edge nello stesso giorno in cui vengono introdotte, scarica subito Microsoft Edge Canary.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Microsoft Edge Canary. Scrivi tu il primo commento! Commento